Riccardo Ferri (Foto Daniele Buffa/Image Sport/Insidefoto)

Nuovo ingresso nell’organigramma dell’Inter: Riccardo Ferri sarà infatti il Club Manager della Prima Squadra allenata da Simone Inzaghi, come reso noto dallo stesso club nerazzurro con una nota.

“FC Internazionale Milano comunica che Riccardo Ferri è il nuovo Club Manager della Prima Squadra. Colonna dell’Inter dei Record, Ferri ha vissuto da protagonista uno dei cicli più gloriosi della storia interista, vincendo lo Scudetto 1988/89, la Supercoppa Italiana 1989 e la Coppa UEFA 1990/91, per poi chiudere la sua avventura in maglia nerazzurra nel 1994, anno in cui vinse la sua seconda Coppa UEFA”, si legge nella nota dell’Inter.

“Dopo aver collezionato in totale 418 presenze in 13 stagioni, Ferri è rimasto legato ai colori nerazzurri, seguendo da vicino le vicende interiste fino a diventare uno degli Ambassador del Club, ruolo ricoperto per diversi anni. Per lui si apre ora un nuovo capitolo all’interno della Famiglia interista: in bocca al lupo, Riccardo!”, conclude l’Inter.

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteShevchenko a supporto del benessere dei bambini rifugiati
SuccessivoLazio, Muriqi al Maiorca: le cifre ufficiali dell’affare