Paulo Dybala è pronto a diventare un giocatore della Roma. L’attaccante argentino ha accettato nella notte italiana l’offerta del club giallorosso tanto che sarebbe in questo momento in volo su di un jet privato messo a disposizione dai Friedkin per raggiungere il Portogallo, come riportato dall’Ansa. Il volo è partito intorno alle 9, a bordo vi è anche il generale manager giallorosso Tiago Pinto.
L’ex numero 10 della Juventus raggiungerà direttamente ad Albufeira i suoi nuovi compagni e il tecnico Josè Mourinho; anche le visite mediche verranno svolte in Portogallo. Sia Dan che Ryan Friedkin sono entrambi sull’aereo che sta portando Paulo Dybala verso il ritiro della Roma in Portogallo.
La firma dell’asso argentino ex Juve arriverà tra stasera e domani: ieri la call a 3 tra Dybala e padre e figlio Friedkin che è stata cruciale per convincere il giocatore a vestire la maglia giallorossa.
Secondo le indiscrezioni, Dybala firmerà con la Roma un contratto da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione, per arrivare a un massimo di 6 milioni di euro annui. L’impatto a bilancio per l’acquisto dell’attaccante argentino, al netto delle commissioni, sarà quindi pari a un minimo di 8,3 milioni di euro lordi fino a un massimo di 11,1 milioni di euro lordi a stagione.