Si può vedere DAZN estero
Un microfono di DAZN (Photo Image Sport / Insidefoto)

In attesa dell’inizio della Serie A TIM, DAZN arricchisce la propria offerta estiva. Non solo Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Roma e Sampdoria, la piattaforma OTT aggiunge anche amichevoli estive di altre squadre di Serie A con nuovi match, ultimi test prima dell’esordio in campionato.

Si parte domani, venerdì 15 luglio alle 14:30 con la prima amichevole stagionale del Torino che sfida l’Eintracht Francoforte. Si continua poi con due partite dell’Udinese domenica 17 luglio alle 16.30 contro Schalke e giovedì 21 luglio alle 18.00 contro il Leverkusen. Infine, sabato 30 luglio alle 19:00 la Fiorentina affronterà in amichevole il Galatasaray.


Tra i club impegnati, come detto, ci sarà anche la Juventus, che sarà presente su DAZN con ben tre appuntamenti, tra cui anche le sfide a Real Madrid e Barcellona.

Per quanto riguarda invece l’Inter, sono due in particolare gli incontri che vedranno i nerazzurri protagonisti su DAZN. Il primo è in programma sabato 23 luglio e vedrà la formazione di Simone Inzaghi impegnata contro il Lens, mentre il secondo è previsto una settimana dopo, ancora contro una francese: il Lione.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteDal Bernabeu al Camp Nou, gli stadi scelti dalla Spagna per i Mondiali 2030
SuccessivoSorteggio calendario Serie B 2022/23: ecco dove seguirlo in diretta