Il City accoglie un nuovo sponsor da 20 milioni

Il Manchester City ha annunciato una nuova partnership per la stagione 2022/23. Si tratta di OKX, una delle piattaforme di criptovaluta leader a livello mondiale, che diventerà Official Training Kit…

Immagine Manchester City sponsor crypto-07-11 174837

Il Manchester City ha annunciato una nuova partnership per la stagione 2022/23. Si tratta di OKX, una delle piattaforme di criptovaluta leader a livello mondiale, che diventerà Official Training Kit Partner del club inglese. L’accordo vedrà OKX presente con il proprio brand sulla divisa da allenamento delle prime squadre maschili e femminili del Manchester City.

OKX è stato annunciato come partner ufficiale per lo scambio di criptovalute del Manchester City a marzo. Haider Rafique, Global Chief Marketing Officer di OKX, ha dichiarato: «La vera grinta e perseveranza si basano sul campo di allenamento. Questo è il modo in cui vogliamo coltivare nuovi utenti sulla nostra piattaforma. Essere il partner ufficiale del kit da allenamento del Manchester City ci aiuta a estendere questa mentalità dal campo di allenamento alla nostra community».

«Vogliamo che la nostra community impari da quella mentalità e utilizzi la nostra funzione di trading demo per allenarsi per gli scambi reali, proprio come i giocatori del Manchester City si allenano prima dell’inizio della stagione. La nostra partnership con il City ha fornito un’ottima piattaforma attraverso la quale abbiamo l’opportunità di educare i curiosi sulle criptovalute e offrire a coloro che sono già coinvolti la formazione di cui hanno bisogno per partecipare in modo responsabile», ha aggiunto.

Roel de Vries, Group Chief Operating Officer per conto del City Football Group, ha dichiarato: «Siamo lieti di espandere il nostro rapporto con OKX oggi, dato che sono diventati il ​​partner ufficiale del kit di allenamento del Manchester City. OKX e Manchester City sono allineati su valori come innovazione e successo e per entrambe le parti tutto inizia con la formazione e l’istruzione».

«Dall’inizio della partnership iniziale nel marzo 2022, abbiamo lavorato insieme per potenziare l’esperienza dei fan attraverso una serie di entusiasmanti attivazioni di contenuti prima di partite di alto profilo durante il culmine della stagione 2021/22 e non vediamo l’ora di continuare a sviluppare queste opportunità il prossimo anno», ha proseguito de Vries.

Per il City si tratta di una nuova partnership particolarmente ricca, dato che l’intesa porterà nelle casse della società poco meno di 20 milioni di euro per il 2022/23. Una cifra importante, considerando che supera – per fare un esempio – quanto Milan e Inter incassano rispettivamente dal main sponsor per la divisa da gioco.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX