Motorola è il nuovo sponsor di maglia del Monza

Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, diventa il nuovo sponsor di maglia del Monza per le prossime due stagioni. Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si…

Monza sponsor di maglia
(Foto: calcioefinanza.it)

Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, diventa il nuovo sponsor di maglia del Monza per le prossime due stagioni. Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta nella mattinata di oggi, giovedì 7 luglio, la presentazione della partnership tra Motorola e il club brianzolo, neopromosso in Serie A.

In tale occasione, l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani e l’Executive Director di Motorola Carlo Barlocco hanno annunciato la partnership nata dalla volontà di andare incontro alle passioni ed ai gusti di tifosi e consumatori, svelando le maglie da gioco della stagione 22/23 caratterizzate dall’iconica “M” sul petto.

Motorola accompagnerà i biancorossi in campo anche nel riscaldamento di ogni partita personalizzando il training kit pre-gara e fuori dal campo con un ricco programma di attivazioni digitali ed innovative. Questo il commento di Adriano Galliani: «Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme».

Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola ha invece commentato: «Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi 3 anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto. Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività».

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX