Monza sponsor di maglia
(Foto: calcioefinanza.it)

Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, diventa il nuovo sponsor di maglia del Monza per le prossime due stagioni. Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta nella mattinata di oggi, giovedì 7 luglio, la presentazione della partnership tra Motorola e il club brianzolo, neopromosso in Serie A.

In tale occasione, l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani e l’Executive Director di Motorola Carlo Barlocco hanno annunciato la partnership nata dalla volontà di andare incontro alle passioni ed ai gusti di tifosi e consumatori, svelando le maglie da gioco della stagione 22/23 caratterizzate dall’iconica “M” sul petto.

Motorola accompagnerà i biancorossi in campo anche nel riscaldamento di ogni partita personalizzando il training kit pre-gara e fuori dal campo con un ricco programma di attivazioni digitali ed innovative. Questo il commento di Adriano Galliani: «Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme».

Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola ha invece commentato: «Motorola e AC Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi 3 anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto. Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività».

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteInter, abbonamenti soldout per la Serie A 2022/23
SuccessivoLenovo raddoppia: dopo l’Inter anche il Monza in Serie A