La Lazio svela le nuove maglie 2022/23 firmate Mizuno

La Lazio ha svelato le nuove maglie da gioco per la stagione 2022/23. Dopo la fine della partnership con Macron, le divise da gioco del club biancoceleste sono state realizzate…

Lazio nuove maglie Mizuno
(Foto: Marco Rosi / Fotonotizia)

La Lazio ha svelato le nuove maglie da gioco per la stagione 2022/23. Dopo la fine della partnership con Macron, le divise da gioco del club biancoceleste sono state realizzate da Mizuno, società con la quale il club di Lotito ha siglato un accordo a febbraio per la durata di cinque anni, a cifre superiori rispetto a quelle dell’intesa precedente.

Il club biancoceleste ha mostrato al pubblico due delle tre nuove divise da gioco (quella Home e quella Away). La terza maglia sarà invece svelata all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro biancoceleste in preparazione della nuova stagione calcistica.

La prima maglia richiama a livello cromatico quella della passata stagione. Tra i dettagli più particolari troviamo il colletto con un’alternanza di bianco, celeste, e poi nuovamente bianco. Le cuciture verticali bianche sono state sostituite da tante piccole aquile stilizzate, che si ripetono lungo tutta la maglia, nell’occasione indossata da Ciro Immobile.

La seconda maglia è invece un modello nero che richiama quello 2021/22. Qui a dare all’occhio è la presenza di un’onda, di un battito d’ali, all’altezza del petto, molto sfumata e con i colori giallo e verde in evidenza. Al suo interno è presente lo stemma a rombo della Lazio.

Infine l’ultima maglia – ancora da presentare – che sarà bianca, con maniche e dettagli di colore blue navy, con riferimento al calcio inglese, nello specifico il West Ham della stagione 2020/21. Qui la curiosità è sullo stemma. Il Blue Navy che va a costituirlo cambia infatti in virtù di una cucitura particolare. A seconda della prospettiva lo stemma cambierà infatti la propria tonalità di blu.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX