Gazidis percentuale vendita Milan
Gerry Cardinale e Ivan Gazidis (Foto: AC Milan/AC Milan via Getty Images)

“È sempre un’emozione essere qui con i tifosi. Vorrei dire grazie ai nostri tifosi perché sono sempre qua con noi, durante questa stagione speciale e anche per la nuova stagione. Dobbiamo ricominciare ancora con ambizione e una voglia di migliorare. Dopo un successo come quello della scorsa stagione questa è una sfida, ma siamo pronti”. Lo dice l’ad del Milan Ivan Gazidis ai microfoni di Milan Tv nel giorno del raduno della squadra rossonera. “Scudetto? Tutti assieme abbiamo creato il successo della scorsa stagione, questo ambiente di unità e questo rapporto con i nostri tifosi e con le partnership”.

“L’anno scorso ha cementato il gruppo, ma si riparte. Ogni anno è diverso”, le parole del dt del Milan Paolo Maldini a Milan Tv. “Ora si riparte, le vacanze sono state meritiate. La stagione è stata fantastica – aggiunge il dirigente rossonero -. Abbiamo ancora l’eco della scorsa stagione, ma dobbiamo ricordarci come siamo arrivati a questa vittoria. Ora dobbiamo voltare pagina, ricordarci a come ci siamo arrivati e dimenticare quella cosa inebriante che è successo dopo Sassuolo”. Quest’anno il Milan punta a difendere lo scudetto, dovendo fare i conti come tutti con la lunga sosta per il Mondiale. “Bisogna abituarsi. Ci siamo abituati al Covid – ricorda Maldini – alle sospensioni, alle partite senza tifosi. Dobbiamo abituarci, sarà una stagione totalmente divisa in due”.

“C’è una passione straripante che ha trascinato la squadra a fare cosa bellissime negli ultimi due anni e mezzo. Dobbiamo mettere nel cassetto i bei momenti e ricominciare. Vogliamo essere più competitivi anche in Champions League”, ha aggiunto il ds Frederic Massara intervistato da Milan Tv. “Questo percorso può continuare perché credo che squadra abbia ancora grandi margini. E’ stata ripristinata una normalità di un Milan competitivo. C’è molto entusiasmo e la voglia di ripartire e fare bene”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteManchester United, Cristiano Ronaldo non si presenta al raduno
SuccessivoVieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot TimVision, Calcio e Sport