Inter nuova maglia Home
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter torna alle classiche strisce nerazzurre. Per la prossima stagione calcistica, i calciatori guidati da Simone Inzaghi indosseranno una maglia Home che riporta in auge le classiche strisce verticali, seppur con alcune novità e dettagli particolari che contribuiranno a rendere “speciale” la divisa da gioco firmata Nike per il 2022/23.

In attesa della presentazione da parte del club, sono state svelate dal portale Footy Headlines le prime immagini ufficiali della nuova maglia dell’Inter. Immagini (come si può vedere sotto) che in questo caso non riportano lo stemma dell’Inter, che sarà chiaramente presente sulla divisa da gioco, come di consueto.


La nuova maglia presenta strisce piuttosto larghe, alternate in nero e in un blu più chiaro di quello utilizzato nel 2021/22. Sulla parte alta della maglia è presente una striscia nera in orizzontale, che scende su entrambe le maniche (che prevedono anch’esse inserti neri sui bordi).

Molto particolare anche la trama di quella che sarà la “authentic version” della maglia da gioco, che presenta quadretti molto piccoli e vicini tra loro. Completano la divisa i loghi di Nike e del nuovo sponsor di maglia digitalbits, che sono stati realizzati completamente in bianco.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteDAZN su TimVision a sconto: doppia visione fino a novembre
SuccessivoDopo il Milan, Investcorp e Ares ora guardano l’Inter