Dove vedere Champions femminile tv streaming

DAZN TimVision quanti dispositivi – TIM si muove con le offerte per la Serie A 2022/23, in attesa dei nuovi piani che DAZN introdurrà per la prossima stagione calcistica. La piattaforma di sport in streaming, a partire dal 2 agosto, proporrà un’offerta che prevede un piano standard a 29,99 euro al mese (due dispositivi registrabili ed eventi live in contemporanea su due device, ma solo sulla stessa rete) e un piano plus a 39,99 euro al mese (sei dispositivi registrabili ed eventi live in contemporanea su due device, anche su reti diverse).

Da parte sua, TIM ha deciso di giocare molto sul prezzo dell’offerta. Per tutta la stagione 2022/23, chi si abbonerà entro il 30 luglio potrà sfruttare l’offerta “TimVision Calcio e Sport” a un prezzo di 19,99 euro al mese per i 12 mesi successivi. La proposta non include solamente la Serie A di DAZN, ma anche tutta la Champions League di Infinity+ (121 partite, escluse quelle in esclusiva su Amazon).


In questo caso il cliente (l’offerta è valida sia per vecchi che nuovi abbonati) dovrà pagare solamente 19,99 euro per l’attivazione dell’offerta, prezzo in promozione a 9,99 euro per i clienti già in possesso del TimVision Box. Non solo, i mesi fino al 31 agosto 2022 saranno interamente offerti da TIM, dunque i pagamenti inizieranno da settembre 2022. La domanda che molti si fanno riguarda tuttavia il piano di abbonamento previsto per DAZN con questa offerta.

DAZN TimVision quanti dispositivi – La nota di TIM

Una risposta, seppur parziale, la dà proprio la stessa TIM: «La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport…in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22».

In pratica, chi si abbonerà a “TimVision Calcio e Sport” potrà usufruire del piano plus di DAZN con due dispositivi in contemporanea (anche su reti differenti) almeno fino alla fine del mese di ottobre. Non è ancora chiaro se successivamente l’offerta preveda il passaggio al piano standard, ma è probabile che più avanti TIM fornisca indicazioni anche in tal senso.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO

PrecedenteSonego-Nadal in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoInter, prime immagini ufficiali della maglia Home 22/23