DAZN prezzo TimVision

In attesa che il nuovo listino prezzi di DAZN entri in vigore a partire dal prossimo 2 agosto e che ci siano novità sull’accordo tra la piattaforma di sport in streaming e TIM sui diritti tv, la stessa compagnia telefonica ha già lanciato offerte importanti in vista della prossima stagione calcistica.

Anche per il 2022/23, TIM offrirà la visione del calcio di DAZN e Infinity+ – dunque tutta la Serie A e la Champions League, eccezion fatta per le sfide in esclusiva Amazon – ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino. L’offerta si chiama “TimVision calcio e sport” e costa 19,99 euro al mese fino al 31 agosto 2023, con i mesi di luglio e agosto 2022 offerti interamente da TIM.

Non solo, al prezzo di 30,99 euro al mese, è possibile ottenere “TimVision Gold”. Questa offerta aggiunge al calcio di DAZN e Infinity+ anche l’intrattenimento di Netflix e Disney+. In questo caso, i mesi di luglio e agosto costano 10 euro, mentre da settembre – e fino al 31 agosto 2023 – si pagherà 30,99 euro al mese.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione dell’offerta, pari a 19,99 euro (in promozione a 9,99 euro per i clienti già in possesso del TimVision Box).  Paradossalmente anche l’offerta più alta tra le due (quella da 30,99 euro al mese) risulta più conveniente dei 34,99 euro al mese che scatterebbero da ottobre per chi era già abbonato a “TimVision calcio e sport” per la stagione 2021/22, cifra che garantirebbe oltretutto solo DAZN e Infinity+.

Dunque, cosa deve fare chi è già abbonato, ma vuole usufruire della nuova promozione e di un ulteriore anno di sconto? Secondo quanto riportato da DDay.it, la soluzione esiste, e si chiama disdetta. Partiamo col dire che non esiste alcuna penale nel caso in cui si disdica l’offerta dello scorso anno prima dei 12 mesi.

Facendo la disdetta dall’attuale contratto prima di iniziare a pagare i 34,99 euro al mese da ottobre 2022 non comporta costi per l’utente, l’unica cosa da fare è restituire il decoder entro 30 giorni dall’avvenuta conferma della disdetta. Contemporaneamente si può sottoscrivere la nuova offerta che non prevede costi fino a settembre, se non l’attivazione: da settembre si pagheranno 19,99 euro o 30,99 euro al mese a seconda del piano scelto, per altri 12 mesi.

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ORA

PrecedenteLa fine del Chelsea “russo”: lascia anche Granovskaia
SuccessivoLa Juventus lancia una campagna per il mese del Pride