Italiano stipendio Fiorentina
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images)

Italiano stipendio Fiorentina – «ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25». Così il club toscano ha annunciato ufficialmente il rinnovo dell’allenatore, che si è seduto sulla panchina viola la scorsa stagione, dopo l’esperienza allo Spezia.

«La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa», si legge ancora.

Italiano stipendio Fiorentina – I dettagli del rinnovo

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, infatti, lo stipendio di Vincenzo Italiano crescerà fino a 1,7 milioni di euro netti a stagione (3,15 milioni di euro lordi circa). Il totale potrebbe aumentare a 2 milioni di euro con i bonus, in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

«Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League. Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi», conclude la nota.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteSky si prepara a lanciare la sua Smart TV in Italia
SuccessivoFIGC: «Raggiunte le finalità dell’indice di liquidità»