Inter prezzi abbonamenti
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti dell’Inter. «Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi, i supporter nerazzurri hanno una volta di più confermato la propria passione con una vera e propria corsa agli abbonamenti per la prossima stagione, ripetendo il successo delle ultime stagioni con un veloce sold-out dei posti disponibili al primo e secondo anello», fa sapere il club in una nota.

Inter abbonamenti terzo anello – Prezzo di 10 euro a partita

Per questo motivo, la società «ha voluto ricambiare offrendo nuove disponibilità in abbonamento stagionale, ad un prezzo particolarmente accessibile. A soli 10 euro a partita sarà infatti possibile sottoscrivere un abbonamento al terzo anello verde, nel settore posizionato sopra alla Curva. Si tratta di un prezzo che strizza l’occhio in particolare alle tifose e ai tifosi più giovani, spinti dalla volontà di sostenere la squadra di Simone Inzaghi dal vivo».


La data da segnarsi in calendario è martedì 5 luglio: dalle ore 10.30 e fino ad esaurimento dei posti disponibili sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento al terzo anello verde a soli 190 euro. Permetterà di assistere a tutte le 19 partite casalinghe dell’Inter in Serie A oltre a numerosi benefit:

  • prelazione per l’acquisto dei biglietti per le partite della UEFA Champions League e Coppa Italia;
  • accesso anticipato alla vendita degli abbonamenti per la stagione 23-24.

Si tratta di una cifra ridotta rispetto ai prezzi minimi per seguire l’Inter negli altri settori dello stadio. Un prezzo – quello di 190 euro – che non è lontano dai 199 euro richiesti dal Milan per abbonarsi alla stagione 2022/23 al terzo anello rosso di San Siro.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteLeao-Sporting: vicino un accordo sui 19 milioni
SuccessivoIl Cagliari ottiene il via libera per il nuovo stadio