dove vedere Italia-Spagna Mondiali Pallanuoto Tv streaming
(Foto: Quinn Rooney/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia-Spagna Mondiali Pallanuoto Tv streaming.

Il Settebello è in finale e ora può difendere l’oro conquistato tre anni fa. L’Italia della pallanuoto maschile, la nazionale dei ragazzi di Campagna, con 5 debuttanti e 7 elementi nuovi rispetto al precedente trionfo, doma la Grecia argento olimpico e domenica 3 luglio 2022 alle ore 20 sfiderà per l’oro la Spagna (che ha travolto 10-5 la Croazia) in una riedizione della finale del 2019.

Dopo una partita intensissima, sempre tenuta però sotto controllo dagli azzurri anche nel punteggio, gli ellenici si arrendono e vengono confinati alla finale di bronzo (solo due precedenti nel 2005 e nel 2015). L’Italia vanta 4 titoli mondiali (1978, 1994, 2011 e 2019, tre dei quali con Campagna, uno da giocatore). E’ alla settima finale iridata.


Dove vedere Italia-Spagna Mondiali Pallanuoto Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Italia-Spagna, finale dei Mondiali di Pallanuoto attualmente in corso a Budapest, si giocherà nella giornata di domenica 3 luglio alle ore 20. Chi vorrà vivere appieno l’emozione di un incontro così appassionante dovrà sintonizzarsi sui canali della Rai, con la diretta dell’evento in programma su Rai Tre (canale numero 3 de digitale terrestre).

Per chi volesse invece vedere la partita in streaming, la diretta sarà disponibile su RaiPlay. Il servizio consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato anche se ci si dovesse trovare fuori casa quando è in programma un incontro importante. E’ possibile sfruttarlo tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteDa Manchester a Palermo: chi è il City Football Group
SuccessivoSonego-Nadal in streaming gratis? Guarda la partita in diretta