Onana stipendio Inter – André Onana è un nuovo giocatore dell’Inter. Il trasferimento a parametro zero dall’Ajax era noto da tempo, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità L’estremo difensore del Camerun vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione calcistica e per le quattro successive, avendo firmato un contratto quinquennale.
Il portiere se la vedrà con lo sloveno Samir Handanovic per il posto da titolare, e avrà a disposizione un’intera estate per convincere Simone Inzaghi a puntare su di lui per la nuova stagione. Con i Lancieri ha giocato per sei stagioni, toccando il punto più alto nella semifinale di Champions League con il Tottenham nella stagione 2018/19.
Onana stipendio Inter – Le cifre dell’accordo
Adesso l’Inter, per un accordo della durata di cinque stagioni. Ma quanto guadagnerà l’estremo difensore in nerazzurro? Onana percepirà uno stipendio da 3 milioni di euro netti a stagione. Il costo per l’Inter – lo stipendio lordo – sarà pari a 3,93 milioni di euro circa, potendo contare il club sugli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.