tiki taka non chiude

“Tiki Taka banalmente secondo noi ha finito la sua corsa. È stato un buonissimo prodotto sia nella versione Pardo che nella versione rinnovata e cambiata da Chiambretti, ma ha un po’ finito il percorso. Per colpa nostra e dei reality che vanno fino a mezzanotte, le seconde serate in quanto tali sono veramente difficili”. Così il vicepresidente e Ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde ad una domanda della stampa sulla fine o il proseguimento con un altro conduttore di ‘Tiki Taka’ ora che Piero Chiambretti condurrà ‘Talentissimo me’.

Nella presentazione dei palinsesti di Mediaset per la prossima stagione, è stato confermato così arriva a fine carriera Tiki Taka, mentre raddoppia Pressing, che si va ad aggiungere alla trasmissione in diretta delle partite di Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.

“Una delle novità è un prodotto fatto con Piero Chiambretti su Canale 5 in prima serata, ‘Talentissimo me’, attraverserà il mondo dei bambini, non è un talent, ci saranno cose molto simpatiche. Si tenterà di capire il loro punto di vista ma ci saranno anche dei pezzi con dei bambini che hanno dei talenti particolari. Questo prodotto nasce dalla voglia di Piero di lavorare con i bambini. Nella prossima stagione avremo3-4 puntate sperimentali. Ci buttiamo”, ha spiegato Berlusconi sul prossimo ruolo di Chiambretti in Mediaset.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, stop ai vincoli della Melandri sui diritti esteri
SuccessivoScaroni: «Rinnovi Maldini e Massara? Sono fiducioso»