Data Supercoppa italiana 2023
(Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Data Supercoppa italiana 2023 – Milan e Inter – rispettivamente vincitrici di Scudetto e Coppa Italia – saranno le protagoniste della prossima finale di Supercoppa italiana. Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A.

Tutto però lascia presupporre che tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta ricadrà sulla capitale. L’incontro dovrebbe essere organizzato per mercoledì 18 gennaio, un paio di settimane dopo la ripresa della Serie A, a quel punto ferma da quasi due mesi per lasciare spazio al Mondiale in Qatar.

Data Supercoppa italiana 2023 – Le altre ipotesi

Esiste comunque anche l’opzione legata alla settimana precedente, scrive il quotidiano, dato che dal 10 al 12 gennaio e dal 17 al 19 dello stesso mese sono in programma gli ottavi di finale della Coppa Italia, con rossoneri e nerazzurri che entreranno finalmente in scena.

L’idea sarebbe quella di organizzare nei giorni precedenti un “festival” del calcio italiano con vari eventi. Dopo Inter-Juventus, la Supercoppa italiana (così come tutte le sfide della Coppa Italia) sarà un’esclusiva Mediaset. L’emittente detiene i diritti delle competizioni fino al 2024.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteCopa Libertadores 2022 in streaming gratis? Guarda il torneo in diretta
SuccessivoNapoli-Osimhen, riparte il processo sportivo? Servono nuove prove