Suning non vende
Steven Zhang (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Un team building con 250 persone tra i dipendenti del club, per fare ancora più squadra. E’ quello che si è tenuto nella giornata di ieri a Interello, centro sportivo delle giovanili nerazzurre intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti, dove il presidente Steven Zhang assieme agli AD Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello ha dato il benvenuto.

Questo – scrive La Gazzetta dello Sport nella sua giornata odierna – il senso del suo messaggio, diretto soprattutto ai dipendenti più giovani: «Abbiamo vissuto un momento duro per tutti causa pandemia, ma abbiamo la fortuna di lavorare nel calcio, un settore che dà emozioni forti: ne abbiamo vissute di uniche vincendo tre trofei».

«Tappiamoci le orecchie sulle speculazioni che arrivano da fuori sulla società, e lavoriamo per vincere di nuovo insieme», ha aggiunto Zhang. Il presidente ha colto l’occasione per salutare tutti i dipendenti e ringraziarli per il lavoro svolto, esortandoli a non mollare e a continuare a dare il massimo, ribadendo la volontà di Suning di rimanere al timone del club.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteIl Barça respira: ok dai soci per operazioni da 600 mln
SuccessivoDa New York a Città del Messico, svelate le 16 sedi del Mondiale 2026