Un team building con 250 persone tra i dipendenti del club, per fare ancora più squadra. E’ quello che si è tenuto nella giornata di ieri a Interello, centro sportivo delle giovanili nerazzurre intitolato alla memoria di Giacinto Facchetti, dove il presidente Steven Zhang assieme agli AD Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello ha dato il benvenuto.
Questo – scrive La Gazzetta dello Sport nella sua giornata odierna – il senso del suo messaggio, diretto soprattutto ai dipendenti più giovani: «Abbiamo vissuto un momento duro per tutti causa pandemia, ma abbiamo la fortuna di lavorare nel calcio, un settore che dà emozioni forti: ne abbiamo vissute di uniche vincendo tre trofei».
«Tappiamoci le orecchie sulle speculazioni che arrivano da fuori sulla società, e lavoriamo per vincere di nuovo insieme», ha aggiunto Zhang. Il presidente ha colto l’occasione per salutare tutti i dipendenti e ringraziarli per il lavoro svolto, esortandoli a non mollare e a continuare a dare il massimo, ribadendo la volontà di Suning di rimanere al timone del club.