PSG partnership OneFootball
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Paris Saint-Germain e OneFootball hanno annunciato oggi un accordo globale per la condivisione di contenuti originali dal sito web ufficiale del club all’app e al sito web di OneFootball. L’accordo renderà disponibili le notizie del Paris Saint-Germain per il pubblico globale di OneFootball, che vanta oltre 100 milioni di utenti attivi mensili e una rete di distribuzione video di oltre 110 editori premium.

In questo modo saranno offerti ai fan contenuti originali del Paris Saint-Germain ovunque si trovino, senza restrizioni. I contenuti del Paris Saint-Germain appariranno nel flusso di notizie a disposizione dell’utente come contenuto ufficiale del club, identificato dal logo del club parigino. Il PSG è azionista di OneFootball da dicembre 2020, insieme ad alcuni dei più grandi club del calcio mondiale.

Grazie a questa partnership, i contenuti editoriali saranno disponibili in francese, spagnolo, portoghese e inglese, garantendo un’esperienza personalizzata per gli appassionati di calcio di tutto il mondo. Tom Mueller, VP Partnerships per OneFootball ha dichiarato: «Dopo essersi affermato saldamente come uno dei più grandi club del calcio mondiale, non vediamo l’ora di portare più contenuti dal PSG sulla piattaforma mentre diamo il benvenuto al club sulla rete OneFootball».

«La nostra ambizione in OneFootball è aiutare la nuova generazione di giovani appassionati di calcio ad avvicinarsi ai club che amano. Siamo lieti che i campioni della Ligue 1 si uniscano alla famiglia OneFootball e non vediamo l’ora di portare altre notizie di calcio dalla Francia alla nostra community», ha aggiunto Mueller.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del PSG ha dichiarato: «Uno dei club più giovani del calcio mondiale d’élite, il Paris Saint-Germain è il club della nuova generazione, che innova ed esplora sempre nuovi territori. Pertanto, siamo particolarmente forti su tutte le piattaforme digitali con l’obiettivo di offrire ai giovani fan contenuti originali. Siamo lieti di lavorare al fianco di OneFootball per parlare a un pubblico in continua crescita e insieme offriremo l’opportunità a milioni di fan in tutto il mondo di vivere appieno la loro passione rossoblù».

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteBoehly: «Il nuovo FPF porterà più sanzioni e squalifiche da competizioni»
SuccessivoNBA, Warriors ancora campioni: valore +1.200% in 10 anni