“The Pogmentary”, in arrivo la docu-serie su Paul Pogba

Pogba documentario data uscita – «Alcune persone sono difficili da amare, altre è facile amarle. E’ facile amare Paul. Mi chiamo Paul Pogba e gioco al Manchester United, uno dei…

Pogba impatto bilancio Juventus
(Foto: Naomi Baker/Getty Images)

Pogba documentario data uscita – «Alcune persone sono difficili da amare, altre è facile amarle. E’ facile amare Paul. Mi chiamo Paul Pogba e gioco al Manchester United, uno dei migliori club al mondo». Si apre così il trailer di “The Pogmentary”, la nuova docu-serie in arrivo su Amazon Prime Video che racconta la storia e i retroscena della vita del centrocampista francese Paul Pogba.

Una serie molto attesa, anche in Italia, considerando che per il calciatore si parla con insistenza da settimane di un ritorno alla Juventus, club nel quale ha già militato dal 2012 al 2016. I tifosi fremono, anche perché da giorni circolano indiscrezioni – non confermate – che proprio tramite la docu-serie Pogba potrebbe svelare il suo futuro.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Pogba documentario data uscita – Lancio il 17 giugno

“The Pogmentary” (CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE LA DOCU-SERIE GRATUITAMENTE) è una serie Amazon Original composta da cinque episodi della durata di 30 minuti ciascuno che permette agli spettatori di conoscere il vero Paul Pogba. Di produzione francese, la docu-serie è composta da filmati e testimonianze esclusive, ed è uno dei titoli che fa parte dell’overall deal tra gli Amazon Studios e Paul Pogba.

In questi giorni, Prime Video ha annunciato la data di uscita della serie. Tutti gli episodi del documentario saranno disponibili in esclusiva mondiale a partire dal 17 giugno 2022. Chissà che entro una settimana il futuro del Campione del Mondo 2018 non venga dunque svelato: la Juventus aspetta.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.