Lista calciatori svincolati
(Foto: OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando come vedere il documentario Pogba in streaming gratis. La docu-serie porta lo spettatore dietro le quinte della vita di Paul Pogba, che potrebbe presto fare ritorno in Serie A.

«Alcune persone sono difficili da amare, altre è facile amarle. E’ facile amare Paul. Mi chiamo Paul Pogba e gioco al Manchester United, uno dei migliori club al mondo». Si apre così il trailer di “The Pogmentary”, la nuova docu-serie in arrivo su Amazon Prime Video che racconta la storia e i retroscena della vita del centrocampista francese.

Una serie molto attesa, anche in Italia, considerando che per il calciatore si parla con insistenza da settimane di un ritorno alla Juventus, club nel quale ha già militato dal 2012 al 2016. I tifosi fremono, anche perché da giorni circolano indiscrezioni – non confermate – che proprio tramite la docu-serie Pogba potrebbe svelare il suo futuro.

Documentario Pogba in streaming gratis – L’uscita il 17 giugno

“The Pogmentary” è una serie Amazon Original composta da cinque episodi della durata di 30 minuti ciascuno che permette agli spettatori di conoscere il vero Paul Pogba. Di produzione francese, la docu-serie è composta da filmati e testimonianze esclusive, ed è uno dei titoli che fa parte dell’overall deal tra gli Amazon Studios e Paul Pogba.

In questi giorni, Prime Video ha annunciato la data di uscita della serie. Tutti gli episodi del documentario saranno disponibili in esclusiva mondiale a partire dal 17 giugno 2022.

Documentario Pogba in streaming gratis – Come vedere la docu-serie

Per vedere gratuitamente “The Pogmentary” è possibile approfittare del periodo di prova offerto da Amazon per il suo servizio Prime Video. Iscrivendosi a Prime sarà possibile usufruire di 30 giorni gratuiti per godersi film e serie TV di grande successo, incluse le serie Amazon Original come The Boys, LOL e The Wilds.

E a partire dal 2021/22 e fino al 2023/24, con Prime Video gli utenti avranno anche la migliore partita del mercoledì della UEFA Champions League, in diretta ed esclusiva. Inoltre, con il servizio sono incluse consegne illimitate in 1 giorno per 2 milioni di articoli senza costi aggiuntivi e in 2-3 giorni su moltissimi altri.

GUARDA “THE POGMENTARY” SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteMade in Milano, l’Inter presenta il secondo drop della collezione
SuccessivoDe Sciglio rinnova con la Juve: i dettagli dell’accordo