Inter, stop alla partnership esclusiva con EA Sports

L’Inter e EA Sports chiudono il loro rapporto di collaborazione. L’intesa tra il club rossonero e la società produttrice del videogioco FIFA era stata lanciata nell’agosto del 2020, con…

inter fifa 21 3

L’Inter e EA Sports chiudono il loro rapporto di collaborazione. L’intesa tra il club rossonero e la società produttrice del videogioco FIFA era stata lanciata nell’agosto del 2020, con le parti che si separeranno ora a partire dal 1° luglio del 2022. La novità è stata comunicata direttamente da Electronic Arts attraverso una nota ufficiale.

“A partire dal 1 luglio 2022, terminerà la nostra partnership di marketing esclusiva con l’Inter. Il nostro accordo di licenza in-game con l’Inter resta sempre valido e la tua esperienza di gioco non cambierà. Lo stemma, l’identità, lo stadio, i nomi e le sembianze dei giocatori, ecc. rimarranno invariati e saranno presenti in EA SPORTS FIFA e in EA SPORTS FC, giocabili come prima”, si legge in una nota.

Tra le FAQ pubblicate sul sito di Electronic Arts anche quella sulla possibilità di continuare a giocare con il Inter nella serie FIFA: “Sì. Questo aggiornamento non modificherà il modo in cui è possibile giocare e utilizzare l’Inter in EA SPORTS FIFA. Lo stemma del club, l’identità, i nomi dello stadio, dei giocatori e così via rimarranno invariati”. Inoltre, “questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco”. Infine, spiega EA SPORTS“questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in tutto EA SPORTS FIFA, compreso FUT”.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI