Olimpia Milano-Virtus Bologna in streaming gratis
(Foto: DAVID PINTENS/AFP via Getty Images)

Prenderanno il via nella giornata di domani le finali scudetto 2022 tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, riedizione della passata stagione. Una sfida molto attesa e sulla quale la Legabasket punta moltissimo, come sottolineato anche dal suo presidente Umberto Gandini.

«Le nostre due squadre più titolate si ritroveranno in finale. Il nostro obiettivo è riportare il pubblico al palazzo sfruttando la capienza senza limitazioni. Per favorire il ritorno al palazzetto soprattutto del pubblico più giovane, come Lega abbiamo coinvolto diversi influencer, perché vogliamo promuovere lo sport tra i più giovani», ha spiegato Gandini.

Tutte le gare valide per la finale scudetto saranno trasmesse in diretta su Rai Sport HD, Eurosport 2 – che riproporrà anche il 4k – e in streaming su discovery+. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Rai per le gare decisive (eventualmente da gara 4 in avanti) ha proposto di spostare la trasmissione su Rai 2.

Sempre ieri è emerso il nome di Brescia quale sede della Supercoppa di inizio stagione, Final Four fra Milano, Virtus Bologna, Sassari e Tortona. Nella prossima stagione resterà UnipolSai il title sponsor, e si registra l’ingresso di Banca Ifis.

GUARDA VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO SUI CANALI EUROSPORT SU DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteStillitano: «Punto a un torneo con quattro club di Serie A negli USA»
SuccessivoMassimo Levorato, Work Service Group e un nuovo modello sostenibile per la logistica