Sky nuova offerta
Foto Imago, via Onefootball

Si chiude alla mezzanotte di oggi la “Special Week” di Sky, l’offerta che permette di attivare un abbonamento con un prezzo decisamente vantaggioso. Un’occasione da non perdere per chi non ha ancora sperimentato le potenzialità della proposta della pay-Tv sin da ora ed essere così ai nastri di partenza in vista della nuova stagione, che prenderà ufficialmente il via dal mese di settembre.

Gli utenti che decideranno di sottoscrivere un contratto pagheranno solo 19,90 al mese per i primi 18 mesi per avere accesso ai contenuti compresi all’interno dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Netflix. Uno sconto di oltre il 50% rispetto ai 44 euro previsti da listino. Chi lo desidera ovviamente avrà la possibilità di arricchire ulteriormente il proprio pacchetto con le opzioni Sky Calcio e Sky Sport.

Nuova offerta Sky – Cosa è possibile vedere con Sky Tv

Sky Tv rappresenta il pacchetto base predisposto dalla pay Tv, sempre compreso quindi ogni volta che si sottoscrive un contratto. Questo include una serie di contenuti che sono adatti a soddisfare i gusti di tutta la famiglia.

Non mancano quindi documentari, show adatti a tutta la famiglia (è il caso, ad esempio, i “4 Ristoranti”, “4 Hotel”, “Masterchef Italia” e “Quelle brave ragazze”, giusto per qualche esempio) e ovviamente i talent show. Già da ora c’è grazie attesa per la nuova edizione di “X Factor”, al via da settembre, con tantissime novità: cambio della guarda in conduzione con Francesca Michielin, oltre a una giuria completamente rinnovata, che comprende Fedex, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico.

A questo si aggiunge Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Nuova offerta Sky – Cinema e Netflix

Se questo non dovesse essere sufficiente, i cinefili non potranno che apprezzare Sky Cinema, l’opzione adatta per chi non può fare a meno di seguire film di ogni genere nel proprio tempo libero. Il pacchetto comprende ben 200 prime visioni l’anno, in grado di soddisfare i gusti di tutti.

E non è finita qui. Anche in Italia lo streaming è ormai diventato imprescindibile per molte famiglie proprio perché consente di seguire i propri contenuti quando si desidera. E Netflix rappresenta la risposta adatta a chi ha questo desiderio. Gli utenti potranno così seguire Serie TV, film, documentari e programmi per bambini direttamente sulla Tv di casa, grazie al decoder Sky Q. Nel prezzo è compreso il pacchetto Standard, con la visione in HD su due device in contemporanea. Una comodità non da poco proprio perché non sarà necessario fare alcuna rinuncia se c’è un programma a cui si tiene previsto nello stesso momento.

Nuova offerta Sky – Le soluzioni proposte dalla pay-tv

Uno degli aspetti positivi della proposta è quello di poter scegliere la modalità di fruizione che meglio si pensa possa soddisfare le proprie esigenze.

Sky Q via internet permette di ricevere il decoder a casa e di collegarlo alla rete internet, senza la necessità di avere una parabola per la visione dei contenuti. In alternativa, è possibile puntare su Sky Q via satellite, con la qualità del 4K HDR con Sky Ultra HD, la possibilità di registrare fino a 4 programmi Sky insieme e mettere in pausa anche in diretta. Con Sky Multiscreen (esclusiva Sky Q Platinum) è possibile avere inoltre Sky Q su tutti gli schermi di casa.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteToshiba, scontro su rappresentanti Elliott e Farallon nel board
SuccessivoSerie A, l’arbitro Giacomelli ricorre contro la sospensione