Lavorare alla Juventus
L'Allianz Stadium, casa della Juventus (foto Insidefoto.com)

Juventus e Save the Children rilanciano insieme a Torino una partnership d’eccellenza nata per la città nel 2018, e incentrata sulla salvaguardia dei minori impegnati in attività sportive organizzate, e sulla promozione di opportunità educative di qualità nei quartieri e territori più svantaggiati del territorio.

L’occasione è l’inaugurazione del nuovo hub educativo 0-18 anni, che accoglie ora, in uno spazio ampliato e riqualificato grazie al sostegno della Juventus, il Punto Luce e lo Spazio Mamme di Save the Children, gestiti in collaborazione con l’associazione Vides Main Onlus.

Il nuovo centro, che offre gratuitamente ogni pomeriggio spazi e attività ad alta intensità educativa e sportive per bambine, bambini e adolescenti da 0 a 18 anni, e un sostegno qualificato per le neomamme e le mamme dei più piccoli, è situato nel cuore del quartiere Lucento-le Vallette di Torino, a 800 metri dall’Allianz Stadium.

L’evento di inaugurazione, si terrà il prossimo venerdì 10 giugno 2022 alle ore 12, in via Fiesole n. 19 a Torino, alla presenza del Presidente Andrea Agnelli, e di Cecilia Salvai e Federico Chiesa per Juventus, di Daniela Fatarella, Direttrice Generale di Save the Children Italia.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedentePiqué versa oltre 20 mln per l’aumento di capitale di Kosmos
SuccessivoLa Nations prosegue su Sky, 60 match fino al 14 giugno