Caressa ritorno telecronache
Fabio Caressa (Foto Andrea Ninni/Image/Insidefoto)

Fabio Caressa torna ad essere una delle voci del calcio su Sky. Dopo un anno di pausa, il conduttore di Sky Calcio Club ha deciso di tornare a fare anche le telecronache per conto della pay-tv di Comcast. E’ stato lo stesso Caressa ad annunciare la novità con un post sul suo profilo Instagram, pubblicato nella giornata di ieri.

«Allora amici ho deciso. Dopo esattamente un anno di sosta come avevo promesso, torno a fare le telecronache. Qualcuno sarà contento e qualcuno meno – ha detto ridendo –. Torno con la Nations League. Le partite dell’Italia, che da noi fino alle semifinali della Nations andranno in differita, e poi alcune delle partite più belle delle Nazionali a livello internazionale sempre di Nations League. Non vi anticipo quali farò, ma lo vedrete, però alla fine ha vinto la passione».

Caressa aveva temporaneamente sospeso la sua attività di telecronista dopo gli Europei del 2020, durante i quali era stato la voce dell’Italia di Roberto Mancini su Sky. Gli Azzurri erano arrivati in fondo alla competizione conquistando il trofeo nella notte di Wembley, dopo aver sconfitto l’Inghilterra ai calci di rigore.

Non è ancora chiaro se Caressa proseguirà con le telecronache anche nella prossima stagione, ma è presumibile che sarà così. Resta ovviamente da capire anche come cambierà il palinsesto di Sky soprattutto per quanto riguarda la Serie A (attualmente la pay-tv trasmette tre gare a giornata in co-esclusiva), qualora dovesse concretizzarsi un accordo con DAZN per la prossima stagione.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteNadal Ruud in streaming gratis? Dove vedere la finale del Roland Garros
SuccessivoGalles Ucraina in streaming gratis? Dove vedere la partita