Il mercato anche in tv: Luca Cilli da Sportitalia a Sky

Manca sempre meno all’inizio del mercato estivo 2022, che le big del campionato di Serie A – e non solo – cercheranno di sfruttare per rinforzare le relative squadre. La…

Sky offerta Sport

Manca sempre meno all’inizio del mercato estivo 2022, che le big del campionato di Serie A – e non solo – cercheranno di sfruttare per rinforzare le relative squadre. La sessione si aprirà il prossimo 1° luglio e proseguirà fino al 1° settembre, ben oltre l’inizio della nuova stagione, che per quanto riguarda la Serie A è prevista per il weekend del 13-14 agosto.

Per un mercato che attende di iniziare, ce n’è uno che è aperto tutto l’anno e riguarda le televisioni. L’ultimo “acquisto” è stato portato a termine da Sky, che ha accolto da Sportitalia il giornalista Luca Cilli, da anni impegnato con il calciomercato per conto dell’emittente guidata da Michele Criscitiello (che in questi giorni ha annunciato tra l’altro di aver rilevato il controllo al 100% della tv).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Cilli è intervenuto oggi a Sky Sport 24 in diretta da Casa Milan per parlare dell’ufficialità del passaggio di proprietà del club rossonero dal fondo statunitense Elliott – che resterà comunque con una quota di minornza – a RedBird Capital, società fondata nel 2014 da Gerry Cardinale.

Con lui è approdato a Sky anche un altro giornalista di Sportitalia, Carmine Rossi, che lascia dunque l’emittente di Criscitiello per approdare alla pay-tv di Comcast.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO