Milano bilancio rosso
Giuseppe Sala (Image credit: Depositphotos)

C’è grande attesa per la doppia sfida di domenica, quando alle ore 18.00 scenderanno in campo Milan e Inter per giocarsi lo Scudetto. I nerazzurri saranno protagonisti a San Siro e devono sperare in un passo falso della squadra guidata da Stefano Pioli, che affronterà al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo.

I rossoneri potranno contare sul sostegno dei tifosi che sono riusciti ad ottenere un biglietto per la gara, chi invece non ha acquistato un titolo d’accesso per il Mapei Stadium cerca un altro modo per vedere la sfida decisiva.

«Tanti tifosi del Milan chiedono l’installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo – scrive su Instragram il sindaco di Milano, Giuseppe Sala -. Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita. Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l’ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta». 

Oggi si terrà il comitato decisivo in Prefettura, che si esprimerà sulla questione.

Image creditDepositphotos

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteQuali sono i 7 sport che aiutano a bruciare più calorie in 1 ora
SuccessivoBernardeschi lascia la Juve, l’impatto sui conti del club