Sconto NOW Sport

NOW sconto Sport – I grandi tornei calcistici di stagione stanno per giungere al termine, con la Serie A che si concluderà nel weekend del 21/22 maggio, mentre la prossima settimana andranno in scena le ultime due finali delle competizioni UEFA per club: la Conference League, con la Roma che sfida il Feyenoord, e la Champions League, con il match tra Liverpool e Real Madrid.

Per seguire gli ultimi eventi calcistici e per tutte le manifestazioni sportive successive – tra le quali per esempio il Roland Garros 2022 – la piattaforma streaming NOW ha deciso di lanciare una promozione che consente di godere di tutti i contenuti per un mese a un prezzo ribassato.

NOW sconto Sport – Come funziona l’offerta

L’offerta Sport – che costerà 9,99 euro per il primo mese anziché 14,99 euro – è attivabile fino al 03/06/2022. Dal secondo mese il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore pari a 14,99 euro al mese. E’ comunque possibile disattivare il servizio in qualunque momento, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Lo Sport di NOW è disponibile su PC, Smartphone, Tablet e in Super HD sulla propria TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

PrecedenteSky, torna Buffa Racconta: due puntate dedicate a Enzo Bearzot
SuccessivoL’anticorruzione apre inchiesta su rapporti tra RFEF e Piquè