Juve, 12 anni di presidenza Agnelli: «Torneremo presto dove ci compete»

La Juventus si appresta ad affrontare l’ultima gara di questo campionato che i bianconeri giocheranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La gara contro…

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN-JUVENTUS-HEALTH-VIRUS
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La Juventus si appresta ad affrontare l’ultima gara di questo campionato che i bianconeri giocheranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La gara contro i viola concluderà dodicesima stagione sotto la presidenza di Andrea Agnelli.

La società di Torino ha pubblicato in merito un comunicato ufficiale sul proprio sito internet:

«Fra pochi giorni si concluderà un’altra stagione vissuta sotto la presidenza di Andrea Agnelli, la dodicesima, ma già stiamo pensando alla prossima. 

Stiamo già pensando alle nuove sfide da vivere, a tornare al più presto al posto che ci compete, e che con Andrea Agnelli come Presidente abbiamo occupato per tanti anni, alzando 9 volte la Coppa dello Scudetto, 5 volte la Coppa Italia e altrettante la Supercoppa Italiana.

Perché questa è ed è sempre stata la filosofia di Andrea: la vittoria più bella è la prossima. E la prossima, di vittoria, si conquista solo con quelle che sono le caratteristiche del DNA Juve: passione, dedizione, coraggio, forza di volontà e la grinta di chi non molla mai. Fino Alla Fine».