Playoff Serie C quarti di finale

Playoff Serie C quarti di finale – Sono stati sorteggiati i quarti di finale dei playoff di Serie C. Otto le squadre rimaste in gioco nella competizione, ma solamente una riuscirà a strappare il pass per l’accesso alla Serie B, dove raggiungerà le altre neopromosse Sudtirol (dal girone A), Modena (dal girone B) e Bari (dal girone C).

Dopo le gare di ritorno degli ottavi di finale che si sono svolte nella serata di ieri, questa mattina sono stati annunciati gli accoppiamenti per il prossimo turno. Si tratta dell’ultima fase nella quale non sono previsti supplementari in caso di parità tra andata e ritorno, ma a qualificarsi al turno successivo saranno le squadre che hanno ottenuto il miglior piazzamento in campionato durante la stagione regolare.

In corsa per il campionato cadetto c’è anche la Juventus Under 23. La seconda squadra del club bianconero ha già superato due turni di playoff, l’ultimo contro il Renate. I ragazzi di Zauli hanno avuto la meglio sulle Pantere nel doppio confronto, che si è chiuso in parità all’andata e con un successo dei piemontesi per 1-0 al ritorno.

Per la Juve Under 23 ora una sfida proibitiva con il Padova, che da tempo mira alla promozione in Serie B. Tra gli altri match interessanti, il Palermo sfiderà la Virtus Entella – che ha già eliminato il Foggia –, mentre il Catanzaro è impegnato in una sfida tutta del sud contro il Monopoli.

Playoff Serie C quarti di finale – Gli accoppiamenti

Di seguito gli accoppiamenti:

  • FeralpiSalò-Reggiana
  • Monopoli-Catanzaro
  • Juventus U23-Padova
  • Virtus Entella-Palermo

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI