Gialappa's Band Serie B
(Foto: Giuseppe Cottini/Getty Images)

Prendono il via questa sera i playoff della Serie BKT, che decideranno la terza e ultima squadra promossa in Serie A dopo che Lecce e Cremonese – classificatesi rispettivamente prima e seconda – hanno conquistato la promozione diretta al termine della stagione regolare.

Si parte con la sfida tra Ascoli e Benevento, in programma questa sera – venerdì 13 maggio 2022, calcio d’inizio alle ore 20.30 – allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno. Si affrontano la sesta e la settima classificata in campionato, e in caso di parità non ci saranno supplementari, ma sarà la squadra marchigiana a proseguire e ad affrontare il Pisa.

In occasione dei playoff, sarà coinvolta anche la Gialappa’s Band. Il trio comico sarà protagonista delle partite, come annunciato dalla Serie B: «Ve lo diciamo così, dal niente, come una rete a tempo scaduto o un gol da centrocampo BKT Tires, title sponsor della Serie BKT, ha preparato per tutti noi qualcosa di speciale!», si legge sui canali social della serie cadetta.

«È con grande piacere che la Gialappa’s Band sarà con noi ai playoff! Cosa combineranno? Presto le novità». Resta ancora il dubbio dove il trio commenterà le partite, se su Twitch, canali social o altro, ma entro questa sera dovrebbero essere forniti ulteriori dettagli sulla novità.

GUARDA I PLAYOFF PROMOZIONE IN DIRETTA SU DAZN. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI