Nuova maglia Roma 2023
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Pro Shots / Insidefoto)

Nuova maglia Roma 2023 – La Roma è pronta a svelare la nuova maglia Home prodotta da New Balance che sarà indossata dai giallorossi nella stagione 2022/23. La più grande novità della nuova divisa – come spiega Il Tempo – sarà il ritorno del logo “ASR”, storico acronimo utilizzato negli anni ’30 dello scorso secolo, che viene ripetuto più volte sulla trama della maglia della società della famiglia Friedkin.

Il logo della casa di produzione di Boston e quello del main sponsor, Digitalbits, saranno di colore giallo. La seconda grande novità è il colletto alla coreana che combina il giallo al rosso, con un bottone unico a chiudere. Confermato, invece, lo stemma sul lato del cuore. Sul retro della divisa, in prossimità del colletto, apparirà la scritta “Figli di Roma”, con il Lupetto, storico simbolo della storia romanista, inserito all’interno della ‘O’ del nome della Capitale.

La maglia potrebbe già essere indossata nella prossima sfida casalinga della formazione allenata da José Mourinho, che coincide con l’ultima partita tra le mura amiche della stagione. I giallorossi affronteranno il Venezia per cercare di mantenere vivi – Conference League a parte – i sogni di qualificazione europea per il prossimo anno.

Nuova maglia Roma 2022 2023

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI