Dove vedere Virtus Bursaspor
Milos Teodosic (Image credit: Depositphotos)

Dove vedere Virtus Bursaspor – La stagione di basket sta per giungere alla sua conclusione e manca un solo verdetto, quello finale, che domani vedrà l’italiana Virtus Segafredo Bologna di coach Sergio Scariolo contendere il trofeo ai turchi del Bursaspor, con i bolognesi che avranno anche il supporto del tifo di casa. Palla a due alle ore 20.30.

Un appuntamento attesissimo dal pubblico della Virtus, visto che si gioca alla Segafredo Arena, che sarà tutta esaurita, con tanto di record d’incassi. La finale di domani ha una doppia valenza; infatti, chi vince, non solo si porta a casa il trofeo, ma si assicura pure un posto nella prossima Eurolega.

Entrambe arrivano a questa finale dopo aver vinto in trasferta le loro semifinali, la Virtus ha sconfitto il Valencia, mentre i turchi hanno vinto in casa dell’Andorra.

Dove vedere Virtus Bursaspor – La telecronaca del match

Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 482-492 del digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa che verrà affianciato dal commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.

Inoltre, uno studio pre partita alle 20 anticiperà l’inizio del match, con la conduzione dall’impianto bolognese di Dalila Setti, in compagnia di Andrea Meneghin e con Pietro Colnago inviato. Setti e Meneghin anche per il dopo partita, per ripercorre quanto successo nel corso della finale e ascoltare le voci dei protagonisti.

Dove vedere Virtus Bursaspor – Come seguire la finale di Eurocup in tv

Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 482-492 del digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell’ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket.

Dove vedere Virtus Bursaspor – Come seguire la finale di Eurocup in streaming

La sfida sarà visibile anche su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite di EuroCup. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Image creditDepositphotos

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteQuanto guadagna Sinner? I ricavi del talento italiano tra premi e sponsor
SuccessivoLa UEFA ufficializza le date di EURO 2024 in Germania