Coppa Italia, la finale Juve-Inter in esclusiva Mediaset

Dove vedere Juventus Inter tv streaming – La Coppa Italia 2021/22 si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 11 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico…

Dove vedere Juventus Inter tv streaming
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Juventus Inter tv streaming – La Coppa Italia 2021/22 si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 11 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida Juventus-Inter che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

E Mediaset, per l’occasione, scende in campo con la squadra al completo: la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dalle ore 19.45 il prepartita live della finale, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5.

Studio condotto da Monica Bertini con ospiti Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Di seguito, il dettaglio del programma della finale, che assegnerà un altro trofeo dopo la Supercoppa italiana di questo inverno.

Dove vedere Juventus Inter tv streaming – Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida, che vedono affrontarsi per la quarta volta in stagione gli uomini di Massimiliano Allegri e quelli di Simone Inzaghi:

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Vlahovic. All.: Massimiliano Allegri.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Simone Inzaghi.