Roma biglietti finale Conference League
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Testa alla Fiorentina senza dimenticare la finale di Conference League, per ambire al primo trofeo europeo della propria storia. Josè Mourinho vuole concludere nel migliore dei modi la prima stagione alla guida della Roma.

È caccia al biglietto per i tifosi giallorossi: dalla giornata di martedì, la UEFA metterà a disposizione diecimila biglietti per la vendita libera riservata a tutti, mentre su internet il bagarinaggio ha già portato a tagliandi messi all’asta o a prezzi altissimi. Su Ebay, infatti, alcuni tifosi – come spiega il Corriere dello Sport – che hanno ricevuto il biglietto gratuito dalla Roma, hanno messo in vendita il tagliando a cifre folli.

Nella prima inserzione si legge 800 euro, nella seconda invece, ed è quella che sta facendo il giro dei social, il prezzo è addirittura 10mila euro per due biglietti. Sui social, nel frattempo, i tifosi giallorossi stanno protestando, in tanti si sono registrati al concorso della Roma e trovano ingiusto vedere i biglietti gratuiti rimessi in vendita da privati. Una cosa è certa: Josè Mourinho è riuscito a portare entusiasmo e passione in casa giallorossa.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO