Serie A, Fiorentina-Roma in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina-Roma in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, lunedì 9 maggio, alle ore 20.45 e…

Serie A, Fiorentina-Roma in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
Jose Mourinho (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina-Roma in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, lunedì 9 maggio, alle ore 20.45 e chiude il programma della 36esima giornata di Serie A.

I viola non stanno vivendo un momento particolarmente positivo, che ha vanificato almeno in parte i risultati ottenuti nei mesi passati. La formazione di Italiano, infatti, viene da tre sconfitte consecutive ed è ora finita all’ottavo posto. Morale a mille, invece, per i giallorossi, che hanno da poco conquistato la finale di Conference League, dove affronteranno il Feyenoord. La squadra di Mourinho punta a difendere il quinto posto estromettendo una delle concorrenti dirette.

Fiorentina-Roma in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Fiorentina-Roma non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni col commento tecnico di Massimo Donati.

Fiorentina-Roma in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29,99 euro per seguire la partita Fiorentina-Roma(CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Fiorentina-Roma, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.

DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

Fiorentina-Roma in streaming gratis – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29,99 euro al mese. Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024.

[cfDaznWidgetSerieA]

Fiorentina-Roma in streaming gratis – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI .

Fiorentina-Roma in streaming gratis – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i consigli della piattaforma per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.