Conference League biglietti finale
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

La Roma è in finale di Conference League. I giallorossi hanno conquistato l’ultimo atto della prima edizione della nuova competizione UEFA grazie al successo per 1-0 ai danni del Leicester. In rete uno degli uomini simbolo di questa stagione, l’inglese Tammy Abraham. Il suo gol è bastato per conquistare la qualificazione dopo l’1-1 del match di andata.

Ora i giallorossi affronteranno il Feyenoord nelle finalissima, in programma mercoledì 25 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21. Gli olandesi sono riusciti ad assicurarsi la finale dopo aver battuto il Marsiglia per 3-2 nella gara di andata e strappando un pareggio per 0-0 nell’incontro di ritorno.

Finale Conference League data orario – Si gioca a Tirana

Sarà la National Arena (Arena Kombëtare) di Tirana, dalla capienza di 21.690 posti a sedere, a ospitare la prima finale della competizione, come annunciato il 3 dicembre 2020 dal Comitato Esecutivo UEFA. Lo stadio è stato inaugurato nel novembre 2019 con la sfida delle qualificazioni europee tra Albania e Francia.

L’impianto è stato costruito con l’aiuto del programma di assistenza UEFA HatTrick sul sito dell’ex stadio Qemal Stafa, nel centro della capitale albanese.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI