Real Madrid Manchester City in streaming gratis
(Foto: OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Manchester City in streaming gratis. La sfida è valida per il ritorno delle semifinali della UEFA Champions League.

Si fa sempre più calda l’atmosfera della competizione, che scende in campo su Prime Video con il big match tra le formazioni di Ancelotti e Guardiola. Una sfida importantissima che decreterà quale squadra volerà a Parigi per giocarsi la finalissima il prossimo 28 maggio allo Stade de France contro Liverpool o Villarreal. Appuntamento ,dunque, mercoledì 4 maggio in diretta su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta dal Santiago Bernabeu ci saranno Giulia Mizzoni, Patrice Evra, Clarence Seedorf e Claudio Marchisio.

cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer

Real Madrid Manchester City in streaming gratis – Cronisti e inviati

La telecronaca di Real Madrid-Manchester City è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Gianfranco Zola. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 4.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la nuova funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Real Madrid Manchester City in streaming gratis – Gli highlights

Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Real Madrid Manchester City in streaming gratis – Come abbonarsi

Per chi non fosse ancora iscritto sarà sufficiente registrarsi ad Amazon e successivamente attivare il servizio Prime, che sarà gratuito per 30 giorni dal momento dell’attivazione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36 euro all’anno o – in alternativa – al prezzo di 3,99 euro al mese.

Per gli studenti l’iscrizione è ancora più vantaggiosa. In questo caso, il periodo di prova gratuito sarà della durata di 90 giorni senza costi aggiuntivi. Dopo questo periodo Prime Student si rinnoverà automaticamente a solo 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro all’anno.

GUARDA REAL MADRID-MANCHESTER CITY SU AMAZON PRIME VIDEO. ISCRIVITI E PROVA IL SERVIZIO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

1 COMMENTO

Comments are closed.