Biglietti finale Coppa Italia
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Si apre oggi la nuova fase della vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia che si disputerà l’11 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. Allo Stadio Olimpico di Roma si sfideranno Juventus ed Inter, che in semifinale hanno avuto la meglio su Fiorentina e Milan.

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud, Tribuna Monte Mario lato Sud e Tribuna Tevere lato Sud. Ai sostenitori dell’Inter sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.

Finale Coppa Italia fasi vendita – La novità del 4 maggio

La prima fase per ottenere il titolo d’accesso per assistere all’atto decisivo della Coppa nazionale si è aperta lunedì 2 maggio 2022 a partire dalle ore 12 sul sito di Vivaticket. Dalle ore 10 del 3 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, hanno potuto accedere alla vendita i possessori della Black&White Membership.

Oggi si aprirà un’ulteriore finestra, riservata a una fascia di sostenitori. Dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, potranno acquistare i biglietti gli abbonati Juventus 2019/20 ed i soci Inter Club.

Finale Coppa Italia fasi vendita – Vendita libera

Per entrambe le squadre, alle ore 12 del 5 maggio 2022 prenderà il via l’eventuale fase di vendita “libera” dei biglietti residui. Tutto dipenderà dal numero di tagliandi disponibili, considerando che per l’incontro è previsto il tutto esaurito all’Olimpico.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI