Champions semifinale in chiaro
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Champions semifinale in chiaro – Martedì 3 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno della semifinale di Champions League Villarreal-Liverpool. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Scelta obbligata per l’emittente, che detiene i diritti di trasmissione in chiaro della migliore partita del martedì sera, l’unica trasmessa per questa fase della manifestazione. Il secondo match – Real Madrid-Manchester City – è in programma invece nella serata di mercoledì.

Nel suggestivo scenario dell’Estadio de la Cerámica di Vila-real, i sorprendenti spagnoli guidati da Emery, dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco, proveranno a superare anche l’ostacolo dei Reds, allenati da Jurgen Klopp. L’impresa è ai limiti dell’impossibile dopo il 2-0 della gara d’andata. Chi passa si aggiudica l’accesso alla finale, che si disputerà il prossimo 28 maggio a Parigi.

La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI