Agnelli presidenza Juventus
Andrea Agnelli (Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage/Imago Images)

«L’unico che c’è sempre è Tebas, forse è lui che le mette in giro». Ha esordito con una battuta il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, commentando le voci secondo le quali la sua presidenza nel club bianconero starebbe per giungere al termine.

«Sono voci che hanno ascoltato in tanti, sono da anni non da settimane. Sono molto sereno, su questi rumours non ci faccio molto caso, sono fondamentalmente sereno. So cosa stiamo facendo, continuo a divertirmi ed è la cosa più importante», ha aggiunto Agnelli, presente all’evento “Il Foglio a San Siro”.

Tra i nomi circolati per la presidenza anche quello di Lapo Elkann, del quale Agnelli ha parlato in riferimento al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: «Il progetto di Max è valido, con Lapo ci divertiamo e scherziamo, ha la qualità di saper intervenire con battute interessanti», ha aggiunto il numero uno del club bianconero.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteOnefootball raccoglie 285 milioni dagli investitori
SuccessivoAgnelli: «La Superlega esiste già: è la Premier League»