Milan nuova maglia trasferta
I giocatori del Milan esultano dopo un gol (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La stagione volge al termine e, come da tradizione in questo periodo, si diffondono le anticipazioni sulle maglie dell’annata successiva. A diffondere le prime immagini della maglia da trasferta per la prossima stagione del Milan, è il sito specializzato Footy Headlines.

La divisa in trasferta della stagione 2022/23 del Milan vedrà un ritorno al colore bianco, dopo l’esperimento in “oro chiaro” che ha caratterizzato la stagione ancora in corso. La maglia Away 2021/22, infatti, combina un colore oro pallido con alcune finiture in rosso. Per il prossimo anno si torna dunque al bianco, con un rosso maggiormente presente grazie a inserti che tagliano la maglia in orizzontale.

Nel dettaglio, la maglia da trasferta targata Puma per il Milan 2022/23 combina una base bianca con accenti e finiture “rosso tango”, riportando quella che è di gran lunga la colorazione alternativa più iconica del Milan. La caratteristica distintiva della nuova divisa da trasferta del Milan 22/23 è il gessato orizzontale rosso, una prima volta nella storia del club.

Non c’è presenza del colore nero, ma non sarebbe una grande sorpresa se il colore fosse presente nel kit definitivo. I colori dei pantaloncini e dei calzettoni non sono ancora noti. La nuova divisa da gioco sarà presentata molto probabilmente a luglio 2022.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

1 COMMENTO

Comments are closed.