Champions ricavi Juve Inter
(Foto: FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Martedì 26 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la semifinale d’andata di Champions League “Manchester City-Real Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Nello spettacolare scenario dell’Etihad Stadium di Manchester va in scena la super sfida tra gli inglesi di Pep Guardiola e gli spagnoli di Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Mercoledì 27 aprile, su Italia 1, in seconda serata, in onda “Pressing Speciale” per tutti i gol e le emozioni dei match di recupero della Serie A. In conduzione Massimo Callegari con Monica Bertini. In studio Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, Franco Ordine e Graziano Cesari.

MARTEDÌ 26 APRILE

  • Manchester City-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su sportmediaset.it. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI