(Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Domenica di Pasqua tutta scozzese su Sportitalia. L’emittente diretta da Michele Criscitiello offrirà agli appassionati l’Old Firm scozzese Celtic Glasgow-Rangers Glasgow, sfida valida per la semifinale della Scottish Cup.

Il match di Hampden Park sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560) domenica 17 aprile 2022 alle ore 15 con ricco pre-partita dalle 14,30.

La vincente dell’Old Firm sfiderà la vincente dell’altra semifinale che avrà come protagoniste Hearts ed Hibernian. E’ la prima volta nella storia della Scottish Cup che nel penultimo atto della competizione si disputano due derby: quello di Glasgow nel giorno di Pasqua e quello di Edimburgo che è in programma domani – sabato 16 aprile – alle 19,30 e che sarà visibile su SoloCalcio (canale 61 del digitale terrestre) con la telecronaca di Carlo Pozzoli.

L’Old Firm di Scottish Cup sarà visibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Le partite sono visibili anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI