Psg aumento di capitale
(Foto: Matthias Hangst/Getty Images, via Onefootball)

Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo triennale con Goat Group Inc. GOAT, una piattaforma online che vende sneakers, abbigliamento di lusso e accessori attraverso i mercati primari e di rivendita, si unirà al club come partner ufficiale fino alla fine della stagione in corso, mentre a partire da luglio 2022 il marchio apparirà sulla manica delle divise della squadra francese.

Oltre alla presenza di GOAT sulla manica delle maglie, la partnership vedrà i due marchi collaborare per promuovere la piattaforma premium di GOAT e le sue offerte a una nuova generazione di appassionati di calcio e moda in tutto il mondo.

Con l’innovazione in prima linea in entrambi i marchi, la partnership introdurrà iniziative uniche nel suo genere, inclusi contenuti e collaborazioni unici. La partnership rafforzerà inoltre l’impronta globale di ciascun marchio, raggiungendo un pubblico più ampio nei mercati chiave.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a GOAT nella famiglia del Paris Saint-Germain con questa partnership che li vedrà entrare a far parte dell’elenco esclusivo dei partner presenti sulle nostre iconiche maglie – ha affermato Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer del Paris Saint-Germain -. GOAT è perfetto per il nostro club e supporta ulteriormente la nostra posizione di leader mondiale nello sport e di icona del lifestyle per i fan di tutto il mondo. Insieme svilupperemo esperienze eccitanti e creative per connetterci con i tifosi di tutto il mondo”.

“Il Paris Saint-Germain è uno dei club più influenti al mondo e siamo entusiasti di collaborare con loro mentre continuiamo a costruire la nostra community globale – ha dichiarato Eddy Lu, co-fondatore e CEO di GOAT Group -. Non stiamo solo riunendo due marchi leader nel lifestyle, ma stiamo unendo una comunità di atleti, creativi e fan in tutto il mondo. Questa partnership si baserà sui reciproci punti di forza, con collaborazioni innovative nei mesi e negli anni a venire”.

L’accordo, che avrà una durata di tre anni, ha un valore di oltre 50 milioni di euro e prevede la creazione di una sezione dedicata al PSG sulla piattaforma GOAT, con una selezione di abbigliamento e oggetti lifestyle del club legati al passato, al presente e al futuro.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI