Champions, decise le semifinali su Amazon e in chiaro

La UEFA Champions League continua a regalare emozioni e qualche sorpresa, e ancora lo farà per le ultime sfide che porteranno all’assegnazione del trofeo per l’edizione 2021/22 della manifestazione. In…

Champions semifinali in tv

La UEFA Champions League continua a regalare emozioni e qualche sorpresa, e ancora lo farà per le ultime sfide che porteranno all’assegnazione del trofeo per l’edizione 2021/22 della manifestazione. In programma ci sono le semifinali, che si disputeranno tra il 26 e il 27 aprile (le gare di andata) e tra il 3 e il 4 maggio, per quanto riguarda i match di ritorno.

In corsa sono rimaste quattro squadre, rappresentanti di due soli campionati nazionali: Liga spagnola e Premier League inglese. Da un lato è previsto il big match tra Manchester City e Real Madrid, mentre dall’altro si sfideranno Liverpool e Villarreal. Le vincenti dei due doppi confronti si ritroveranno in finale il 28 maggio, a Parigi.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Anche per questa fase della manifestazione, le partite saranno divise tra le varie emittenti che ne hanno acquisito i diritti in Italia. In particolare, i due incontri del martedì saranno trasmessi in diretta in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e su Sky, mentre le due gare del mercoledì saranno un’esclusiva Amazon, con diretta streaming su Prime Video.

Questa la programmazione tv degli incontri che si disputeranno tra fine aprile e inizio maggio:

  • Martedì 26 aprile, ore 21 – Manchester City-Real Madrid (Canale 5, Sky)
  • Mercoledì 27 aprile, ore 21 – Liverpool-Villarreal (Prime Video)
  • Martedì 3 maggio, ore 21 – Villarreal-Liverpool (Canale 5, Sky)
  • Mercoledì 4 maggio, ore 21 – Real Madrid-Manchester City (Prime Video)