(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Un esodo raro per l’Europa League, quello che stanno organizzando i tifosi dell’Eintracht Francoforte, attesi in 30mila al Camp Nou domani sera per il ritorno dei quarti di finale con il Barcellona, come riportato dalla BILD. Incoraggiato dall’1-1 dell’andata contro la corazzata blaugrana, e anche dall’esempio dato ieri dal Villarreal in Champions, la squadra tedesca si dirige verso la Spagna con grandi speranze e la gran massa di tifosi al seguito darà una spinta in più per la partita più importante della storia recente del club.

«Insieme con i nostri fan vogliamo ottenere qualcosa di importante», ha detto il centrocampista Sebastian Rode, anche se l’ex collega di reparto Markus Kroesche, ora dirigente dell’Eintracht, ha convenuto che la squadra dovrà «fare un bel passo avanti» nella sua prestazione contro i catalani. All’andata il portiere Kevin Trapp ha effettuato parate eccezionali per bloccare le stelle del Barcellona e si aspetta un’altra notte impegnativa al Camp Nou.

Il match di andata è terminato sul risultato di 1-1: al gol di Knauff ha risposto quello di Ferran Torres al minuto 66.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI