Juventus nuova maglia 2023
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane ecco le prime immagini della maglia della Juventus per la stagione 2022-2023. Le immagini, riportate dal sito specializzato Footy Headlines, mostrano la nuova divisa prodotta da Adidas dei bianconeri per la prossima stagione.

Tra le novità le strisce nere non continue, ma formate da bande con tanti piccoli triangolini. Per quanto riguarda Jeep, il logo del jersey sponsor è stato arricchito da piccoli fulmini che creano un effetto elettrico. Sul retro della maglia invece troviamo ancora la parte centrale totalmente bianca, dove verranno stampati nome e numero, mentre le strisce nere si trovano nella parte bassa. Le bande nere con i triangolini sono presenti anche sulle maniche, dove è tornato il bordino nero, replicato anche per il colletto.

Le prime immagini della prima divisa dei bianconeri per il 2022/23, fanno seguito a quelle della quarta maglia di questa stagione che verrà utilizzata nella prossima sfida di campionato della squadra di Allegri, impegnata nella partita casalinga con il Bologna, in programma sabato 16 aprile alle ore 18.30.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI