Niente sfida contro il Real Madrid per Romelu Lukaku. L’attaccante belga ex Inter infatti non parteciperà alla trasferta al Bernabeu, dove i blues dovranno ribaltare il 3-1 dell’andata contro i blancos nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Per cercare l’impresa, il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel dovrà tuttavia fare ancora a meno di Romelu Lukaku. “Callum Hudson-Odoi e Ben Chilwell sono out, anche Romelu Lukaku è infortunato e non viaggerà con noi. Azpilicueta è risultato negativo ed è nel gruppo”, ha spiegato l’allenatore del club londinese in conferenza stampa. Lukaku aveva già saltato la gara contro il Southampton di sabato scorso, vinta dai blues per 6-0, con Tuchel che aveva descritto il 28enne come “troppo dolorante” per essere disponibile per la partita.
Il centravanti belga non segna un gol in campionato dal 29 dicembre e non gioca titolare in Premier League dal 19 febbraio. Il tutto mentre le voci sul suo possibile addio a Londra in estate aumentano. E tra le ipotesi resta anche quella di un clamoroso ritorno all’Inter. “Dybala o Lukaku? Dybala lo considero talmente forte che lo prenderei sempre, comunque abbiamo bisogno anche di un altro centravanti forte, che bisogna prendere”, ha detto l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, a Radio Anch’io Sport, su Radio Rai.