Andrea Beretta arrestato
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il Questore di Milano ha emesso tre Daspo della durata di tre anni nei confronti di altrettanti tifosi. Si tratta di un tifoso interista ventenne che durante le fasi di filtraggio al gate 3 dello stadio, ha cercato di eludere i controlli di accesso spingendo e inveendo contro una steward per poi porre resistenza nei confronti dei poliziotti intervenuti che lo hanno denunciato.

Un secondo tifoso interista, un giovane 21enne, durante le fasi di accesso è stato trovato in possesso di un fumogeno. Il terzo analogo provvedimento è stato emesso nei confronti di un 21enne tifoso del Verona che dal settore ospiti in cui si trovava, durante i primi 20 minuti della partita, si è reso protagonista del lancio di bottiglie e altri oggetti, tra i quali un bicchiere contenente urina.

La sfida sul campo, invece, si è conclusa con il risultato finale di 2-0. Decisive le reti messe a segno nella prima frazione di gioco da parte dei nerazzurri con Barella e Dzeko. La formazione di Inzaghi sembra avere ritrovato brillantezza e si prepara a vivere un finale di stagione da protagonista.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, Genoa-Lazio in streaming gratis: guarda la gara in diretta
SuccessivoLega Pro, 76 fallimenti e 465 punti di penalità dal 2011

1 COMMENTO

Comments are closed.